Feed

Home Doveri e Diritti Doveri e diritti dei Genitori Maratona "Corriamo per la legalità"
Maratona "Corriamo per la legalità"
Doveri e Diritti - Doveri e diritti dei Genitori

La nostra Regione è impegnata nella realizzazione di una serie di iniziative in materia di sicurezza e promozione della legalità, finalizzate ad infondere, soprattutto nei giovani, una più consapevole cultura della sicurezza e della legalità. In tale contesto l’Assessorato ai Rapporti con gli Enti Locali e Politiche per la Sicurezza della Regione Lazio e l’Osservatorio Tecnico Scientifico per la Sicurezza e la Legalità nel Lazio, sono impegnati nell’organizzazione di un evento sportivo che si terrà in Roma il 3 giugno prossimo venturo.

L’evento consiste in una maratona agonistica e non agonistica voluta per sensibilizzare le coscienze al rispetto della legalità e alla netta opposizione a qualsiasi forma di devianza sociale, da qui il titolo della manifestazione Corriamo per la legalità.

La maratona si svolgerà su di un duplice tracciato: il più breve, di 3.5 Km di lunghezza, non competitivo, dedicato ai più giovani e ai meno esperti; il secondo, di 10 Km, competitivo, per gli appassionati, gli atleti e i professionisti. La partenza e l’arrivo sono previsti presso lo stadio dei Marmi.

Sulla home page del sito della Regione Lazio www.regione.lazio.it, cliccando sull’icona del logo della corsa “Corriamo per la Legalità” si aprirà la pagina dedicata con tutte le informazioni relative alla manifestazione, percorsi, modalità di iscrizione e regolamento di gara.

 

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

 

Le iscrizioni possono essere effettuate nei seguenti modi:

Presso A.S.D. FORZA MAGGIORE in Via Cassia 1821 r/s Roma, fino a giovedì 31 maggio 2012 dalle 09:30 alle 19:30 (tel. 06/30894324)

Presso lo Stadio dei Marmi il 1 e 2 giugno 2012 dalle ore 10.00 - 19:00 e la mattina della corsa non competitiva entro le ore 09:00.

Inviando il presente modulo compilato o tramite fax al num. 06/30894414 o per mezzo di posta elettronica all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Contatti


Cipaf Roma

Via Prati Fiscali, 258

00141 Roma

06/88327557

info@cipafroma.it

P. IVA 7304831006

.

In evidenza

 

Mostra Presepi 2012






Ultime notizie

I più letti

Siti Amici

 

AGE -Associazione Italiana Genitori


Powered by: ElaMedia Group