Logo Age lazio


Feed

Home Famiglia al centro
Famiglia al centro

Il Centro Italiano di Promozione e di Assistenza per la Famiglia, l’A. Ge. – Associazione Genitori e l’Istituto di Ricerche e Studi sull’Educazione e la Famiglia hanno tenuto, presso la sede del Sodalizio degli Abruzzesi “ San Camillo de’ Lellis”, un seminario per genitori sul tema della collaborazione fra la scuola e la famiglia e per una migliore sensibilizzazione dell’opinione pubblica su quella che è ormai riconosciuta come vera e propria emergenza educativa dei giovani (ma non solo. Anzi!).

Leggi tutto...
 
PDF Stampa E-mail

Ecco una piccola galleria fotografia dedicata alle scorse edizioni della Mostra Presepi alle Valli

Leggi tutto...
 
PDF Stampa E-mail

Il 13 giugno si è avuto l’incontro conclusivo dei due corsi, attivati presso il Sodalizio degli Abruzzesi e presso la parrocchia di Sant’Emerenziana, sul tema “Genitori si diventa”, con la distribuzione dei relativi diplomi. Per alcuni la partecipazione è stata al primo modulo, altri sono giunti al secondo. Tra questi, tre coppie più attive hanno ricevuto il diploma di “animatore”.

Leggi tutto...
 
PDF Stampa E-mail

I corsi della Scuola genitori sono ripresi per entrambi i gruppi per ora attivi, e si svolgono come di consueto presso il Sodalizio degli Abruzzesi in via di S. Costanza.

Leggi tutto...
 
Verbale della riunione del 20 aprile 2012
Famiglia al centro - Famiglia

La seduta ha visto la partecipazione della quasi totalità delle persone appartenenti al gruppo. Alla serata era presente la dott.ssa Marisa Trentini, alla quale Cristina Corbi aveva chiesto una discussione sull’adolescenza (d’ora in poi “a.”).

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.1234Succ.Fine »

Pagina 2 di 4

Contatti


Cipaf Roma

Via Prati Fiscali, 258

00141 Roma

06/88327557

info@cipafroma.it

Seguici su facebook

P. IVA 7304831006

.

In evidenza

 

Alternanza scuola lavoro






feed-image Feed Cipaf Roma

Ultime notizie

I più letti

Siti Amici

 

AGE -Associazione Italiana Genitori